Mondo

CR7 patteggia con il fisco spagnolo: multa di 18.8 milioni

Condivid

CR7 patteggia con il fisco spagnolo: multa di 18.8 milioni.La Agenzia delle Entrate spagnola, comunemente chiamata Hacienda, ha accettato la proposta di rientro, e quindi ‘conciliazione’, di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese neo-juventino versera’ 18,8 milioni di euro nelle casse dello Stato spagnolo e sara’ condannato a 2 anni di carcere, anche se quest’ultima condanna sara’ sospesa in cambio della dichiarazione di colpevolezza di quattro diversi ‘delitti fiscali’ dal 2011 al 2014. Ad informare la Efe, principale agenzia di stampa spagnola, sono state fonti giudiziarie.


Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2018 - 14:54
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, sequestrati oltre 22.500 cosmetici pericolosi: denunciato un cittadino cinese

Napoli – Maxi operazione della Guardia di Finanza nella zona industriale di Napoli, dove sono… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 07:25

Asl Napoli 1, a rischio le cure domiciliari integrate

Napoli  – È allarme sul fronte dell’assistenza domiciliare integrata garantita dal servizio SICuD dell’ASL Napoli… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 07:09

Condanna all’imprenditore Romeo gli avvocati annunciano il ricorso in Appello

Napoli- Non ci stanno i difensori dell'imprenditore Alfredo Romeo e il suo collaboratore Ivan Russo… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 06:36

Oroscopo del 27 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 06:15

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49