Cronaca Nera

Choc a Ischia, immigrato tenta abusi su due ragazzine: finisce ai domiciliari

Condivid

Un immigrato di 30 anni accusato di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Barano d’Ischia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Napoli.
Si tratta di un bengalese, S.K., residente a Barano. Il provvedimento cautelare è stato emesso dopo la denuncia presentata da due minorenni di 17 e 15 anni per abusi tentati ad una fermata dell’autobus. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando due ragazzine del posto, una 17enne e la sua amica di 15 anni, si sono rivolti ai Carabinieri della stazione di Barano, per denunciare le volgari attenzioni delle quali sarebbero rimaste vittime mentre attendevano l’autobus ad una fermata vicino casa. Le due ragazzine hanno raccontato ai Carabinieri che l’uomo si è avvicinato a loro con un pretesto e di aver tentato diverse volte di palpeggiarle al seno e di baciarle sulle bocca. E che infine si è abbassato i pantaloni davanti a loro ed avrebbe iniziato a masturbarsi. In preda al panico, le due ragazzine sono scappate verso casa, mentre l’uomo si è dato alla fuga. I carabinieri grazie al racconto delle due minorenni sono riusciti ad identificare l’uomo. Il magistrato ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, non avendo l’arrestato precedenti specifici e in attesa di maggiori riscontri dalle indagini.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione