AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli

Bari disperato: striscioni dei tifosi per Matarrese al cimitero

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Tu si’ che sei un presidente? In A, B o C ma sempre a testa alta”: i tifosi del Bari hanno esposto uno striscione nel cimitero di Bari davanti alla cappella della famiglia Matarrese per ricordare l’impegno per la squadra del presidente Vincenzo Matarrese, scomparso nel giugno 2016. Il vecchio patron e’ cosi’ ricordato con affetto consolatorio rispetto alle ultime tragiche vicissitudini del club, la cui iscrizione al prossimo campionato di serie B e’ in forte dubbio. Il telo, come confermato dalla famiglia Matarrese, e’ stato gia’ rimosso.

LEGGI ANCHE

Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…

Continua a leggere

Quello che è successo a Bari, nella zona di Casamassima (o comunque nell’area segnalata dai video circolati in rete), ha acceso in poche ore una curiosità enorme. Un boato improvviso, un lampo nel cielo e poi quel rumore secco che ha fatto pensare subito a una cosa sola: un meteorite. O, più precisamente, un bolide,…

Continua a leggere

Bari - Un ex carabiniere ha fatto ricorso al suo fiuto d'altri tempi per sventare una truffa ai danni della moglie 82enne. L'episodio è avvenuto a Palese, frazione di Bari, dove un 18enne originario della Campania ha tentato di raggirare l'anziana donna fingendosi un nipote in gravi difficoltà. Tutto è iniziato con una telefonata alla…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA