Dal 19 al 25 luglio, al Real Bosco di Capodimonte in zona Fagianeria, proiezioni a partire dalle ore 21.00 delle principali pellicole che hanno fatto la storia del con la città di  sempre protagonista.
Si parte giovedì 19 luglio con capolavoro di Ettore Giannini del 1954 e si chiude con di Alessandro Rak del 2017. La rassegna, inserita nel progetto Carta Bianca nel Bosco, è realizzata grazie al contributo della Regione e organizzata dalla società Stella Film. Il programma completo della rassegna sarà presentato martedì 17 luglio ore 12.30 nei Cortili del Museo e Real Bosco di Capodimonte nel corso di una conferenza alla quale parteciperanno Sylvain Bellenger direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Rosanna Romano Direttore generale per le Politiche culturali e il turismo della Regione Campania, Patrizia Boldoni Coordinamento regionale delle arti e della cultura, il produttore cinematografico Luciano Stella e Maria Luisa Firpo e la curatrice della rassegna Maria Tamajo Contarini del Museo e Real Bosco di Capodimonte.

#EFEFEF; padding-top: 5px;">
LEGGI ANCHE  Il Governo riapre le discoteche: 60% al chiuso e 75% all'aperto

Al Real Bosco di Capodimonte, il cinema all’aperto dal 19 al 25 luglio
di Regina Ada Scarico per Cronache della Campania

ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Fico. ‘Il carcere di Poggioreale è ancora troppo affollato’

    Notizia precedente

    MA.MA., tributo a Nelson Mandela a 100 anni dalla nascita e a Miriam Makeba a 10 anni dalla morte

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..