AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 07:02
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 07:02
13.4 C
Napoli

Acerra, nigeriano picchiato dalla folla: aperta un’inchiesta (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Picchiato ed addirittura investito con una moto. Attimi di paura ieri sera ad Acerra a pochi metri dalla chiesa cattedrale. Protagonista assoluto della vicenda un giovane di nazionalità nigeriana che armato di mazzuola ha distrutto i vetri di alcune auto in sosta e in transito dopo una lite con un suo connazionale. Dopo aver compiuto tutto ciò una piccola folla inferocita ha picchiato il giovane fino a che è stato necessario l’intervento degli agenti della polizia di stato. Il giovane nigeriano è stato trasportato alla clinica dei Fiori dove i medici gli hanno riscontrato la gamba fratturata. Pare che a scatenare la rabbia del giovane migrante sarebbe stata una rissa consumatasi in precedenza con uno o più suoi connazionali. Una lite combattuta a colpi di bottiglia, successivamente l’uomo ha sfogato la sua rabbia su oltre sette auto. In stato confusionale ed ubriaco l’uomo avrebbe anche colpito auto in transito e alcune con bambini a bordo mandando i vetri in frantumi. Mentre qualcuno ha allertato la polizia una piccola folla inferocita è scesa in strada ed ha iniziato ad inseguire e picchiare il nigeriano. Pochi minuti di follia che hanno creato tanta paura tra i residenti. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia. Importante saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali e i video diffusi sul web. Il nigeriano, identificato in una seconda fase, ha 31 anni ed è in possesso di regolare permesso di soggiorno. Non è in pericolo di vita. Video dal Web.

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 12:22 12:22

Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…

Continua a leggere

Bagnoli, rissa nella Metro a colpi di bastoni e coltelli: 4 arresti

di Gustavo Gentile 5 Gennaio 2026 - 10:08 10:08

Napoli– Una banale lite degenerata in violenza cieca, alimentata dai fumi dell'alcol e finita con l'intervento in extremis delle forze dell'ordine. È il bilancio della notte di tensione vissuta in viale della Liberazione, dove i Carabinieri della stazione di Bagnoli hanno tratto in arresto quattro uomini per rissa aggravata. L'intervento dei militari Erano circa le…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA