All’interno della cabina elettorale del seggio allestito nella scuola media San Giovanni Bosco una 47enne di Volla, già nota alle forze dell’ordine, ha scattato con il proprio cellulare una foto al voto espresso sulla scheda elettorale. La cosa non è sfuggita al presidente di seggio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione, i quali hanno denunciata la donna per aver violato la segretezza del voto.
Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre
Lunedì mattina, nel carcere di Secondigliano, si svolgerà l’interrogatorio di garanzia di Antonio Laurato, 33enne di Casalnuovo di Napoli, finito in manette con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso e dall’agevolazione del clan Rea-Veneruso. Il provvedimento, emesso dal Gip su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia, ha colpito anche altri cinque affiliati, tra cui il…
Il racket del clan Rea-Veneruso: ordini dal carcere e pizzo agli imprenditori
Napoli - Tra paura, silenzi e ammissioni parziali delle vittime, i carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a una nuova ordinanza cautelare nei confronti di esponenti del clan Rea-Veneruso, sodalizio criminale operante da anni tra Casalnuovo e Volla. Sei le misure eseguite nei confronti di soggetti già noti alle forze dell’ordine, oggi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti