Cronaca Nera

Torre Annunziata, bambino ferito di striscio a un occhio da un colpo vagante

Condivid

i carabinieri di Torre annunziata stanno indagando per accertare quanto accaduto nella serata di ieri nel popoloso quartiere della Provolera dove un bambino di otto anni è rimasto ferito di striscio a un occhi da un colpo di pistola esploso, secondo il racconto del piccolo, da due persone su una moto che portavano una maschera. Il piccolo è stato trasportato in ospedale dal padre, (un pregiudicato della zona) ed è stato medicato. Per sua fortuna il proiettile lo ha solo sfiorato causando una ferita di striscio. I carabinieri hanno fatto anche un sopralluogo sul posto e stanno verificando la versione del piccolo secondo il quale mentre si trovava fuori casa a giocare sono transitati due persone in sella a una moto con il voto trasfigurato da maschere ( ma il piccolo in questo caso non è stato preciso, è probabile che avessero dei caschi integrali con le scritte scambiate per maschere) hanno sparato e il proiettile lo ha sfiorato a un occhio. I carabinieri vogliono verificare la veridicità del racconto del piccolo. E soprattutto capire contro chi hanno fatto fuoco e perché i due motociclisti “mascherati” indicati dal bambino. Il fatto che non siano stati trovati bossoli sul luogo e che la ferita sia molto superficiale indica che probabilmente il piccolo sia stato ferito di striscia da un colpo partito da una pistola a piombini. E non è escluso che proprio lui stesse giocando con l’arma insieme con i suoi amichetti e che su suggerimento dei genitori abbia deciso di raccontare la storia dei banditi “mascherati”.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2018 - 14:31
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03