Nello scorso fine settimana sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnati nr.Potrebbe interessarti
La Biennale di Salerno accoglie Nadia Leo e il suo universo creativo
Truffano 30mila euro ad anziana a Maiori: arrestati due napoeltani
Tunnel Minori-Maiori, ANAS avvia l'iter per gli espropri: scatta la mobilitazione "No Tunnel"
La Corte dei Conti assolve un collaboratore scolastico salernitano nel caso dei "diplomifici":
Nel corso dell’attività è stato denunciato un pregiudicato locale, residente a Fisciano, per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Salerno. L’uomo è stato sorpreso in Lungomare Tafuri da una pattuglia della Sezione Volanti; gli agenti hanno notato il fare sospetto dell’individuo che ha provato ad eludere il controllo, consapevole del divieto a suo carico di accedere nel territorio del capoluogo cittadino.
Durante gli stessi controlli è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari un cittadino gambiano, già in stato di restrizione per reati in materia di stupefacenti.
Nella circostanza è stato altresì denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza.
Salerno, controllate dalla polizia oltre 300 persone nel week end
Notizie del giorno
- 13:24
- 12:41
- 12:12
- 11:58
- 11:47
- 11:02
- 10:28
- 09:28
- 09:17
- 08:57
- 08:24
- 06:35
- 06:21
- 06:08
- 06:05






