Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Mondiali: Uruguay-Portogallo 2-1, Cavani è il vero Cristiano…

Pubblicato

in




El Matador Cavani segna un gol per tempo (e poi si infortuna), la Celeste si guadagna i quarti contro la Francia. CR7 delude, Pepe segna ma Santos esce dal Mondiale. In poche ore vanno in fusione atomica dieci Palloni d’Oro: dopo l’addio a Messi, la Russia saluta anche Cristiano Ronaldo, mai veramente dentro a una partita che l’ ha non-condotto ma completato e vinto con la spietatezza di Cavani e lo spirito tattico e battagliero di un gruppo di guerrieri che minaccia di arrivare fino in fondo. Il problema, per Tabarez, è che Cavani è uscito malconcio prima del trionfo con un problema al polpaccio sinistro: oggi gli esami, la faccia del Matador era un po’ sconsolata fino al triplice fischio del trionfo, timbrato da due suoi gol strepitosi.

Pubblicità

Attualità

Diego Maradona in autoisolamento dopo contatto con malato

Pubblicato

in

Diego Maradona in autoisolamento dopo contatto con malato.

 

Diego Armando Maradona si trova in isolamento preventivo perche’ e’ stato in contatto con una persona con i sintomi del Covid-19. Come ha annunciato il suo medico personale Leopolo Luque, l’isolamento e’ particolarmente importante, pur non presentando sintomi, in quanto “Diego e’ un paziente a rischio”.

Secondo quanto riporta la stampa sportiva locale, sarebbe una delle guardie del corpo dell’ex campione del Napoli ad avere contratto il virus: ha i sintomi ma sta ancora aspettando l’esito del tampone. “Nel dubbio e in attesa di maggiori informazioni, Maradona resta isolato a casa”, ha spiegato il medico. L’ex calciatore e allenatore compira’ 60 anni il 30 ottobre.

Continua a leggere

Le Notizie più lette