Cronaca

Minacce, violenza e ricettazione: finisce in carcere pericoloso pregiudicato nel Salernitano

Condivid

Salerno. Nel pomeriggio di ieri, ad Olevano sul Tusciano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Ignazio Annunziata, 63enne originario della provincia di Campobasso, da anni domiciliato nel Comune Picentino, dovendo scontare la pena complessiva di 7 anni di reclusione, e 670 euro di multa, per:
− ricettazione, commessa ad Avellino nell’ottobre 2002;
− esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e sulle persone, commesso a Campobasso il 25 novembre 2003;
− minaccia continuata, commessa a Campobasso il 7 e l’8 marzo 2004,
− bancarotta fraudolenta, commessa sempre a Campobasso il 4 dicembre 2007.
Espletate le formalità di rito, Ignazio Annunziata è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni dove sconterà la sua pena.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2018 - 14:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

Napoli, esplosione nel locale delle cucine del ristorante “’A Figlia d’’o Marenaro”: una donna gravemente ferita

Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:04