In fuga da diversi giorni pur di evitare un residuo di pena in una struttura attrezzata come casa lavoro. Si tratta di Federico Agostino, trentasei anni, pregiudicato di Boscoreale, sorpreso all’interno di una struttura ricettiva di Terzigno dove aveva deciso di nascondersi prima che la polizia di Torre Annunziata lo trovasse e lo traesse in arresto. Il blitz per la cattura è scattato di sera, dopo una segnalazione. I poliziotti hanno bloccato le vie di fuga dell’hotel, ma Federico Agostino ha provato comunque ad eluderli. I poliziotti l’hanno bloccato e arrestato per violazione delle prescrizioni: aveva usufruito di un permesso premio per andare a fare visita ad alcuni parenti, per poi ripresentarsi ad una casa lavoro. Dal permesso, però, non ha mai fatto ritorno nella struttura carceraria. Anzi, aveva organizzato anche il soggiorno in hotel, in una struttura al confine tra Terzigno e Boscoreale. Federico Agostino è stato arrestato e condotto in una cella del carcere di Poggioreale dove resterà solo alcuni giorni, poi la polizia penitenziaria provvederà al suo trasferimento in casa lavoro per scontare l’ultima parte della pena.
Boscoreale, in fuga per evitare la casa lavoro: preso in un hotel a Terzigno
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Tensione a 'Le Iene' tra Moise Kean e Pengwin: scontro acceso, poi le scuse dell'attaccante
Il giocatore della Fiorentina e il noto content creator protagonisti di un duro faccia a faccia televisivo dopo le polemiche social sulla Nazionale. Il centravanti fa un passo indietro: "Non ho dato un bell'esempio ai ragazzi".
Mandato di arresto europeo: due napoletani fermati per traffico di stupefacenti
Indagine delle autorità spagnole su una presunta organizzazione che avrebbe trasportato ingenti quantitativi di stupefacenti nascosti nei camion diretti in Italia. Sequestri per centinaia di chilogrammi tra cocaina, hashish e marijuana.
Napoli, i tassisti scendono in campo: " Solidarietà ai camionisti, siamo al collasso "
Il Comitato di Base aderisce alla mobilitazione nazionale di aprile. Cresce l’attesa per lo sciopero di sabato 25 aprile che rischia di bloccare la città nel giorno della Liberazione.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti