Torna la settimana della Danza a Castellammare di Stabia.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Kledi Kadiu, Bill Goodson, Mauro Mosconi, Santo Giuliano, Francesco Lo Schiavo, Rocco Greco, Salvatore Capozzi e Loredana Barbanera, Gabriele Manzo ed infine Andrea Attila. Questi i grandi nomi della danza italiana che si alterneranno a Castellammare di Stabia nel Centro Professionale Artedanza.
«Siamo alla seconda edizione – dice Demis Autellitano – ed a pochi giorni della chiusura delle iscrizioni siamo già “sold out”. Dopo il grande successo dell’anno scorso ci ripetiamo quest’anno, e siamo più che contenti di mettere la nostra città al centro del panorama nazionale della danza e dello spettacolo.»
«Allievi da tutta Italia ci raggiungono – dichiara Carla Palumbo – e molti altri non hanno trovato posto per l’iscrizione. Questo ci rende orgogliosi. Significa che stiamo lavorando bene e chi si vuole avvicinare alla danza ed allo spettacolo si fida di noi.»
In effetti, lo Stabia Summer Dance mette “il sigillo” all’anno accademico della scuola professionale stabiese. Durante il percorso formativo annuale non sono pochi gli eventi di rilievo nazionale che si tengono nei locali della scuola, e proprio a chiudere gli eventi annuali dell’anno accademico c’è lo Stabia Summer Dance.
Una settimana di danza e spettacolo quindi nella scuola di via Pomponio a Castellammare di Stabia, per i tanti che vogliono perfezionare la loro arte sotto la guida delle stelle della TV e della danza di caratura internazionale.
Al via la seconda edizione dello "Stabia Summer dance"
Notizie del giorno
- 09:44
- 09:17
- 07:34
- 07:23
- 07:07
- 06:44
- 06:21
- 05:53





























