Campania

Agguato in Irpinia, ferito 67enne: si indaga nella vita privata

Condivid

Agguato in Irpinia, ferito 67enne: si indaga nella vita privata. Un uomo di 67 anni e’ stato ferito ieri sera da un colpo di pistola. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a San Martino Valle Caudina in via Perrone, dove l’anziano si trovava da solo a piedi. La vittima e’ stata colpita al polpaccio. Soccorso da alcuni parenti, il 67enne e’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Rummo” di Benevento, dove gli e’ stato estratto il proiettile. La ferita guarira’ in 15 giorni. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di Cervinara che hanno gia’ ascoltato il 67enne e i suoi familiari. Non si esclude alcuna pista e gli investigatori sono concentrati sulla vita privata della vittima, che non avrebbe riconosciuto chi gli ha sparato perche’ fuggito prima di poter essere individuato.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2018 - 16:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, anziano falsario sorpreso con 80mila euro di banconote false

  Napoli – Era in giro per le strade del centro di Napoli con le… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:09

Teano, litiga coi genitori e si lancia dalla finestra: grave 14enne

Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:41

Spettatrice colpita da un proiettile durante una partita under 13: arrestato 56enne

Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:33

Frode fiscale e riciclaggio nel polo conciario di Solofra: 7 arresti

Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:15

Elia Caprile è del Cagliari: ufficiale il passaggio a titolo definitivo dal Napoli

Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:05

La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la medaglia ufficiale dello scudetto 2024-2025

Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:55