Cronaca Nera

Bellizzi, i carabinieri del Noe sequestrano cabina di verniciatura di un’autocarrozzeria

Condivid

Bellizzi. I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno sequestrato un cabina di verniciatura in una nota autocarrozzeria nell’area industriale del Comune di Bellizzi.
Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale relativa alla matrice emissioni in atmosfera, i militari hanno ispezionato l’attività di riparazione e verniciatura di autoveicoli – autocarrozzeria ubicata nell’area industriale, accertando che l’attività veniva esercita mediante cabina di verniciatura senza autorizzazione.
Al termine degli accertamenti, i militari avendo rilevato gravi ed attuali violazioni della normativa ambientale, hanno proceduto al sequestro della cabina e denunciato i due responsabili della ditta “per aver esercito attività di verniciatura dei veicoli in assenza della prescritta autorizzazione”.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione