Scafati. Mentre i cittadini e fedeli di Scafati si indignano per il furto degli orecchini in oro perpetrato ai danni dell’effige sacra della Madonna dei Vergini, patrona della città c’è chi pensa ad offrire una ricompensa a chi li farà ritrovare. Il segretario cittadino del partito repubblicano Raffaele De Luca , ex assessore della Giunta Bottoni spiega: “E’ pronta una ricompensa a chi farà ritrovare gli orecchini dell nostra amata Madonna. Non è ammissibile un sacrilegio del genere, mai avrei pensato che nella nostra città si arrivasse a questo .
Basta segnalare ai Carabinieri, saranno loro a recuperare i gioielli. Non è il valore economico degli orecchini rubati che ci spinge a questo gesto ma bensì l’amore verso la nostra Madonna”.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Maggio 2018 - 22:05

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!