Cronaca Giudiziaria

Rapinò il cellulare ad un uomo, finisce in carcere 32enne napoletano

Condivid

Napoli. Rapinò  il cellulare e scaraventò a terra la vittima: ordinanza in carcere per Luca Donnarumma, napoletano di 32 anni, arrestato per rapina per ordine del Gip del tribunale di Napoli dagli agenti della Squadra Mobile sezione Falchi. Il 10 marzo scorso in via del Formale il giovane napoletano, a bordo del suo scooter di colore bianco, a forte velocità, con il volto travisato da uno scaldacollo nero, strappò di mano a una persona  che faceva rientro a casa il suo cellulare, spingendola  contro il muro e causandole lesioni personali. I poliziotti, grazie anche alle informazioni e ai dettagli relativi all’aspetto fisico forniti dalla vittima, sono riusciti a risalire al Donnarumma, già conosciuto per numerosi precedenti penali. Il 32enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2018 - 18:42

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07