Proteggere la propria casa dalle zanzare, come fare?

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’arrivo delle calde serate estive, dove è piacevole cenare con le finestre aperte insieme a tutti i propri cari, è uno dei momenti migliori di tutto l’anno. Dopo una giornata di lavoro o di studio, non c’è niente di meglio che trascorrere una serata piacevole beneficiando della brezza serale.

Cenare in estate, purtroppo spesso vede come ospiti le zanzare o altro insetti volanti. Insetti, che purtroppo sono fastidiosi e possono rendere sgradevole anche le migliori compagnie. Per chi ha intenzione di trovare una soluzione per risolvere questa problematica, in commercio sono presenti una serie di piccoli elettrodomestici e di sistemi per allontanare questi insetti.

Oltre ai classici zampironi o candele alla citronella, in commercio è possibile acquistare dei dispositivi elettrici che emettono sostanze chimiche per allontanare o uccidere le zanzare. Questi sistemi per liberarsi dalle zanzare, spesso purtroppo utilizzano una serie di pesticidi che non sono propriamente salubri per la salute delle persone che soggiornano all’interno della stanza.

Se si vuole scegliere una soluzione alternativa, che non immette nell’aria delle sostanze nocive per la salute delle persone, si può scegliere di montare sulle porte e sulle finestre delle zanzariere magnetiche. Questa soluzione, è sicuramente duratura e amica dell’ecologia.

Zanzariere magnetiche, una soluzione efficace

Le zanzariere sono da molti anni una soluzione efficace e facile da montare, per chi vuole bloccare in maniera definitiva le zanzare. Una volta installate nel migliore dei modi, la loro funzione di barriera è in grado di impedire alle zanzare e a ogni insetto volante.

Alcune persone possono pensare che l’installazione delle zanzariere sia antiestetico. Ma le nuove zanzariere presenti in commercio sono belle e non si notano assolutamente. La loro presenza, sia sulle finestre che sugli stipiti delle porte, sicuramente riesce a passare inosservate. La presenza di zanzariere di colore nero e bianco, permette a ogni abitazione di riuscire a trovare quella che meglio si adatta al proprio stile e colore. Anche le abitazioni più moderne, possono installare senza problemi una zanzariera.



Un innovativo sistema per bloccare gli insetti

Utilizzare una zanzariera magnetica sulle proprie porte e finestre, è sicuramente un sistema innovativo e amico dell’ambiente per allontanare questi insetti così fastidiosi. Dopo tutto, le zanzariere magnetiche che sono prodotte da JustGo non producono nessun elemento che danneggia l’ambiente e/o l’aria che le persone respirano. Al contrario di altri prodotti, come quelli che spruzzano insetticida per allontanare gli insetti, le zanzariere sono delle vere e proprie barriere che in maniera del tutto autonoma bloccano gli insetti.

L’unica accortezza da seguire, è quella di rimuovere di tanto in tanto gli insetti che si trovano all’interno delle maglie della zanzariera. Se tralasciati, possono diventare brutti da vedere e attirare altri insetti interessati a cibarsi.

Le zanzariere magnetiche, sono sicuramente una delle soluzioni migliori in assoluto, per chi è alla ricerca di un metodo definitivo per bloccare zanzare e insetti volanti dalle proprie abitazioni. Uno dei loro maggiori punti di forza, funzionare 24 ore al giorno senza bisogno di nessun intervento da parte dell’uomo, è anche uno dei motivi per cui le persone scelgono di dotarsi di questa vera e propria barriera.


Torna alla Home


Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

IN PRIMO PIANO