Di fronte a quasi 6.500 spettatori la Reggiana stacca il biglietto per i quarti di finale playoff pareggiando in rimonta 1-1 con la Juve Stabia.
Primo tempo con Juve Stabia tonica e proteste dei padroni di casa per un rigore non fischiato su Cesarini, che finisce all’ospedale. Ripresa con vantaggio Juve Stabia verso la metà: va a segno Simeri. La squadra allenata da Caserta sede odore di successivo turno playoff, ancora di più quando la Reggiana resta in 10 per l’espulsione di Bovo, a causa di un fallo di reazione. Tutto fatto? Per niente. A dieci minuti dal termine, la truppa di Eberini trova la forza di firmare con Bastrini il pareggio che vuol dire qualificazione, a parità di risultato (all’andata 0-0) ma grazie al miglior piazzamento di campionato. In un anno di assestamento, onore comunque al cammino della Juve Stabia, che ora si concentrerà sul futuro, iniziando il solito lavoro per arrivare all’iscrizione del prossimo campionato.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto