AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Piazza di spaccio davanti al Santuario: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Spacciava davanti a un santuario. Accade a Battipaglia, nel Salernitano, dove la polizia, dopo servizi di appostamento, ha arrestato C.V., 49enne pluripregiudicato, che aveva messo in piedi una fiorente attivita’ di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di un bar prospiciente al santuario della Madonna della Speranza, in questo periodo frequentato da numerosi bambini e genitori per le celebrazioni delle prime comunioni. Gli agenti lo hanno sorpreso nell’atto di cedere a due giovani alcune dosi di hashish. Bloccati sia lo spacciatore che i due ‘clienti’, trovati in possesso di 2 e 1,1 grammi di droga. Il 49enne e’ agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del gip di Salerno. Gli altri due sono stati segnalati per una sanzione amministrativa quali assuntori; uno di loro e’ stato segnalato anche per favoreggiamento personale in quanto falsamente dichiarava di aver acquistato altrove la dose. N

LEGGI ANCHE

Battipaglia  – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…

Continua a leggere

Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale

di A. Carlino 15 Gennaio 2026 - 13:57 13:57

Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra. I medici, esaminando la lesione, hanno…

Continua a leggere

Battipaglia, cocaina in casa e bilancino: arrestato per spaccio

di Vincenzo Scarpa 12 Gennaio 2026 - 19:08 19:08

Un controllo della polizia davanti a un’abitazione di Battipaglia si è concluso con l’arresto di un uomo straniero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nella zona di Lido Lago, area litoranea della cittadina salernitana alle porte della Piana del Sele, durante un servizio di prevenzione del locale commissariato.

L’uomo è stato fermato all’ingresso della propria abitazione mentre si trovava in compagnia di una donna di nazionalità brasiliana. La donna è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa un grammo e mezzo di cocaina, elemento che ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA