L'arrivo all'aeroporto di Fiumicino da San Pietroburgo di Roberto Mancini, candidato a guidare la nazionale italiana di calcio, 14 maggio 2018. ANSA/ TELENEWS
“Sono contento di essere in Italia: domani vediamo quel che accadrà” . Sono le uniche battute di Roberto Mancini, all’aeroporto di Fiumicino, incalzato a più riprese sull’imminente firma da ct azzurro dai cronisti, al suo arrivo nel tragitto dall’ uscita del terminal fino al parcheggio multipiano dove lo attendeva una vettura.
Solo larghi sorrisi, ma nessuna altro commento sulla possibile guida della nazionale azzurra. Mancini ha lasciato lo scalo romano alle 12.40.
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto