Napoli, la polizia cattura due pusher al rione Sanità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti del commissariato di Polizia San Carlo all’Arena hanno arrestato, in meno di un’ora, due persone, in due distinte operazioni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Floriana Cotugno, 45enne napoletana, e Antonio Sollami, 41enne napoletano.​Poco dopo le 15.00 i poliziotti hanno eseguito un mirato controllo presso l’abitazione della donna in Vico San Nicola alle Fontanelle.Mentre alcuni agenti bussavano alla porta della donna, altri erano dislocati all’esterno, certi che la stessa si sarebbe disfatta di quanto in suo possesso all’arrivo della Polizia.Difatti non appena i poliziotti hanno suonato il campanello, la donna ha preso tempo, quello necessario per affacciarsi alla finestra della sua abitazione e lanciare nei giardinetti sottostanti una tavoletta di hascisc, prontamente recuperata.
La donna è stata arrestata e la tavoletta, circa 100grammi di hascisc, è stata sottoposta a sequestro.​Poco prima delle 16.00 è stata la volta del 45enne, ben noto ai poliziotti.L’uomo è stato notato all’esterno di un esercizio commerciale nei pressi di Via Vergini mentre sostava in attesa di clienti. E’ stato raggiunto da un giovane a bordo di un ciclomotore, che dopo avergli consegnato dei soldi, riceveva dallo spacciatore una dose di sostanza stupefacente. Prontamente i poliziotti sono intervenuti, arrestando il 45enne.Dal controllo effettuato, nella tasca dei pantaloni, all’interno di un pacchetto di sigarette, la Polizia ha rinvenuto cinque stecche di hascish e la somma complessiva di euro 60,00. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.



telegram

LIVE NEWS

Showcase live e talk di Tartaglia Aneuro a Salerno

TARTAGLIA ANEURO giovedì 30 maggio alle ore 18:30 presso...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE