AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Fabrizio De Luca, giovane calciatore di Scafati in prova al Milan

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il giovane centrocampista di Scafati, Fabrizio De Luca (classe 2001) in prova al Milan per la seconda. Il calciatore dell’Arezzo è stato visionato al campo Vismara dai tecnici delle giovanili dei rossoneri che lo scorso anno hanno vinto il titolo di campioni d’Italia. De Luca è stato impegnato prima  a seguire gli allenamenti e poi impiegato in una partita amichevole. Il mediano dell’Arezzo calcio ha fatto una buona impressione ai selezionatori ed è stato impiegato nel suo ruolo naturale di play davanti alla difesa.
Fabrizio De Luca ha lasciato Vismara con tanto entusiasmo: certamente giocare con dei ragazzi tra i più bravi in Italia e perché no in Europa visto la presenza di ragazzi stranieri non fa che piacere a Fabrizio soprannominato ‘Rambo’  in campo per la forza fisica.

LEGGI ANCHE

Fattore X: Quale Giocatore Guiderà la sua Squadra allo Scudetto?

di Redazione 11 Febbraio 2026 - 12:18 12:18

La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.

Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.

Continua a leggere

Napoli, con il ritorno di Lukaku il futuro di Lucca è in bilico. Milan e Roma alla finestra

di Vincenzo Scarpa 9 Dicembre 2025 - 18:29 18:29

Gennaio si avvicina e per il Napoli il mercato si preannuncia intenso, tra rinforzi necessari a centrocampo e possibili partenze in attacco. Tra i giocatori in bilico c’è Lorenzo Lucca, arrivato in prestito dall’Udinese con obbligo di riscatto stimato intorno ai 30 milioni di euro.

Inizialmente avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Tuttavia, il grave infortunio del belga ha cambiato le carte in tavola. L’arrivo di Rasmus Hojlund dal Manchester United, già decisivo con gol e prestazioni convincenti, ha ulteriormente complicato le prospettive per Lucca. Con Big Rom vicino al rientro, la concorrenza in attacco diventa ancora più agguerrita.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA