Piano di Sorrento. Sedicenne ruba scooter insieme a complice 13enne. il più grande porta nelle tasche cocaina e hashish. un 56enne si aggira per la penisola con centraline per auto scodificate…
I Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato per furto aggravato un 16enne di Scafati che insieme a un 13enne aveva rubato lo scooter di un insegnante della Scuola Media “Buonocore Fienga”.
Nel corso di perquisizione personale il 16enne è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e 2 di cocaina nonché di arnesi atti allo scasso, che gli sono stati sequestrati insieme agli stupefacenti.
Nel contesto operativo i militari dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato anche un 56ene di Angri già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.
L’uomo è stato fermato per controlli mentre transitava a bordo di una vettura per la località Seiano di Vico Equense venendo trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di 2 centraline scodificate per Fiat Panda, di solito vengono usate per sostituirle a quelle installate sulle vetture e bypassare i sistemi di protezione antifurto.
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze culturali, con… Leggi tutto
Paura all’aeroporto di Pantelleria durante un’esibizione delle Frecce Tricolori. Tre velivoli della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica… Leggi tutto
La Fondazione Vassallo celebra un'edizione esplosiva del suo Premio Angelo Vassallo, con oltre 200 lavori… Leggi tutto
Uno spettacolare “Starry party”, con festa a tema “stellata” e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… Leggi tutto
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto