“Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una ‘Grande Bellezza'”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della cena di fine stagione della squadra, in dichiarazioni riportate dal sito del Napoli. “Siete stati protagonisti – ha detto De Laurentiis – di un Calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il mondo. Quello che avete fatto restera’ per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri e’ stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza”.
Sgominata la banda del vishing: 4 denunciati e 10mila euro sequestrati
Un'operazione fulminea dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, coordinata dalla Procura di Benevento, ha smascherato una frode da vishing ai danni di un cittadino della Valle Telesina. La vittima, un uomo residente in provincia di Benevento, è stata contattata da falsi operatori di Poste Italiane. Manipolazione e bonifico forzato I malviventi, usando tecniche…
Napoli, lo stalker viaggia ad alta quota: spiava la ex con un drone. Arrestato 28enne
Napoli - Il confine tra molestia e sorveglianza hi-tech si fa sempre più sottile. Se nell’immaginario collettivo lo stalking è fatto di pedinamenti sotto la pioggia o raffiche di messaggi anonimi, la cronaca di Napoli ci consegna oggi un’evoluzione inquietante: l'occhio meccanico che viola la privacy tra le nuvole. Un 28enne napoletano è finito in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti