Castellammare di Stabia

Castellammare, liquidazione della Sint, Scala: ‘E’ una strada sbagliata’

Condivid

Castellammare “La decisione, se confermata, che il commissario prefettizio si appresta ad assumere, ovvero di mettere in liquidazione la Sint, è una strada sbagliata e assolutamente da scongiurare se si vuole evitare che il patrimonio immobiliare delle Terme subisca forti manovre speculative. Un’ azione dirompente come questa non può essere assunta a poche settimane dall’insediamento di una nuova amministrazione”. Cos’ si esprime il candidati sindaco di Castellammare, di Liberi e Uguali, Tonino Scala. E poi aggiunge: “Apprendo con piacere che le altre forze politiche e i candidati a sindaco si stiano prodigando nel rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda. Forse sarebbe piu giusto che qualcuno informasse i cittadini relativamente ai due bandi, entrambi falliti. Chi li ha approvati?
Chi sono gli autori di questo disastro?
Si trovi piuttosto il coraggio di dire agli stabiesi che i nomi di quei colpevoli sono ignobilmente tutti contenuti nelle liste elettorali e ben distribuiti tra le varie coalizioni.
E sarebbe sicuramente più onorevole e più dignitoso che qualcheduno iniziasse a porgere delle scuse alla città”.

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10