Casoria.Stava litigando con la sua ex quando è arrivata un’altra persona che lo ha accoltellato: e’ accaduto ieri intorno a mezzanotte a Casoria, in provincia di Napoli. Secondo quanto al momento ricostruito dalla Polizia di Stato, la vittima, un 25enne, si trovata in Vico Quinto Marco Rocco con la sua ex quando è stato più volte ferito all’addome da una persona che probabilmente conosceva la donna. Accompagnato all’ospedale San Giovanni Bosco, per il 25enne dieci i giorni di prognosi. Continuano, invece, le ricerche dell’aggressore. Gli agenti del commissariato di Afragola hanno interrogato sia il ferito sia la ragazza e sono riusciti a identificare l’aggressore che ora è ricercato.
Cesa, 19enne ucciso nella sala slot: 20 anni di carcere all’assassino
Caserta - Venti anni di reclusione: è la condanna inflitta a Francesco Franzese, oggi 18enne, ritenuto responsabile dell’omicidio di Davide Carbisiero, 19 anni, ucciso con un colpo di pistola il 13 aprile 2025 all’interno di una sala slot di Cesa, nel Casertano, in via Berlinguer. A emettere la sentenza è stata il gup del Tribunale…
Maltempo in Campania, allerta gialla per temporali e vento forte
Il maltempo stringe la Campania in una morsa che, nelle prossime ore, promette di farsi più dura. Dopo giornate segnate da venti sostenuti, il quadro meteorologico è destinato a peggiorare ulteriormente con l’arrivo di temporali e rovesci anche intensi. Per questo la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo, valido a partire dalle 16 di oggi e fino alle 16 di domani.
Secondo le valutazioni del Centro Funzionale, su tutto il territorio regionale sono attese «precipitazioni sparse anche a carattere di intenso rovescio o temporale», accompagnate da «venti forti sud-occidentali con locali raffiche». Non solo pioggia: resta alta l’attenzione anche per il mare, che si prevede agitato con possibili mareggiate lungo le coste maggiormente esposte.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti