Un vigile del fuoco e’ morto schiacciato dal crollo del tetto di un capannone di una ditta di detersivi a San Donato Milanese, nell’hinterland del capoluogo lombardo, in cui era scoppiato un incendio in serata. Il rogo e’ divampato, in via Marcona, poco dopo le 21, ma il crollo e’ avvenuto alle 23 circa. Inutili i tentativi di soccorso dei suoi colleghi, il pompiere e’ morto sotto le macerie.
Nel capannone, per cause non note, si era sviluppato un incendio intorno alle 21. Nel corso delle operazioni di spegnimento, alle il tetto della struttura e’ crollato e uno dei pompieri intervenuti e’ rimasto schiacciato, decedendo poco dopo. Sul posto sono ancora presenti diverse autobotti che stanno cercando di domare le fiamme.
La ditta in cui e’ scoppiato l’incendio e’ la Rykem, specializzata nella vendita di detersivi e prodotti professionali per la pulizia. Le cause sono ancora in via di accertamento: sul posto sono presenti 4 autobotti dei vigili del fuoco che sono impegnate a domare le fiamme. Non si conoscono ancora le generalita’ della vittima. Sul caso indagano i carabinieri.
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto