Torre Annunziata: preso dai carabinieri dopo furto su auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata. Su via Roma a Torre Annunziata aveva scelto una Volkswagen Golf e aveva forzato la portiera asportando lo stereo, un paio di occhiali, un paio di scarpe antinfortunistica e un mp3: in totale circa 900 euro di refurtiva. Alessandro Della Grotta, un 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato però notato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia oplontina che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato.
Il pregiudicato una volta bloccato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo la vittima, invece, si è vista restituire la refurtiva.


Torna alla Home

“Il giovane Napolitano a Caserta”: il convegno domani nella Sala Consiliare del Comune di Caserta

Il prossimo giovedì 16 maggio, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Caserta, si terrà un convegno di riflessione intitolato "Il giovane Napolitano a Caserta". L'evento, organizzato dal Comune di Caserta in collaborazione con la Fondazione "Mezzogiorno Europa", si propone di esaminare l'importante contributo offerto al...

IN PRIMO PIANO