Finito in manette con l'accusa di aver maltrattato e picchiato la moglie, un insospettabile imprenditore dell'area vesuviana.Potrebbe interessarti
Tragedia a Fenegrò: il portiere dell’Inter Josep Martinez investe e uccide un anziano in carrozzina
Infortunio De Bruyne, i fisioterapisti avvertono: “Si gioca troppo, corpi al limite”
Violenza domestica ad Arzano, quando la vittima è lui: aggredito a coltellate dalla compagna
Orrore a Palermo: "Costringevano figli a partecipare ai loro atti sessuali". Arrestata madre e compagno
La denuncia della donna, stando a quanto raccontato da lei e ricostruito dalle forze dell'ordine, ha messo fine ad anni di vessazioni. Per molto tempo i due hanno dato l'impressione di vivere una vita tranquilla, invece l'uomo spesso assumeva atteggiamenti violenti, sia verbali che fisici. Ha più volte aggredito la donna che ha dovuto ricorrere alle cure mediche e tutto questo è durato fino a quando, qualche giorno fa, la donna non ha trovato il coraggio di denunciare.
Si è presentata in caserma e ha chiesto di parlare col maresciallo. Ha raccontato anni di difficoltà, un rapporto compromesso ed un ricorso alla violenza da parte del marito che si è fatto sempre più frequente. All'inizio la donna si è medicata da sola, evitando sempre di andare in ospedale. Poi anche per lei è stato necessario ricorrere alle cure dei medici. Dopo aver raccolto la denuncia della donna, i carabinieri hanno avviato le indagini: una serie di controlli e verifiche, per capire quanto fosse veritiera la versione dei fatti della vittima. La donna è stata ascoltata altre volte ancora, al pari di altri componenti del nucleo familiare. Sono stati incrociati dati e circostanze, poi la procura ha emesso un'ordinanza per cui l'uomo si trova ora in stato di fermo al carcere di Poggioreale.
Terzigno, insospettabile imprenditore picchiava la moglie: arrestato
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.





