Club Ponte 98 – Baiano 3-1 (Mortaruolo(C), Fusco(C), autogol(B), Varricchio(C))
G. Carotenuto – Abellinum Calcio 2012 2-1 (Iervolino(G), Sorrentino rig.(A))
Grotta 1984 – Forza e Coraggio BN 2-1 (Volzone(G), Mazzariello rig.(F), Antohi(G))
Montesarchio – F.C. Avellino 1-2 (Di Blasio(M), Casaburi(F), De Feo(F))
S.S. Giuseppe Siconolfi – Vis Ariano 0-7 (autogol, (4)Capodilupo, Purcaro, Cavotta)
San Tommaso – San Martino V.C. 1-0 (Di Biase rig.)
Sanseverinese – Lioni 2-2 (Della Marca(S), Pignalosa(S), Torsiello(P), Roma(P))
Serino 1928 – F.C. Paolisi 2-3 (Loffredo(F), Amoruso(S), Oka(S), Rega(F), Ruggiero(F))
Un gol segnato, convalidato e poi cancellato grazie a una fotografia mostrata all’arbitro. Succede in Abruzzo, nel campionato di Promozione, dove la sfida tra Atessa e Lauretum è finita al centro di una bufera per un episodio che ha il sapore di un “Var artigianale” non previsto dal regolamento.
L’azione incriminata arriva al 31’ del primo tempo. Sugli sviluppi di un calcio piazzato, Andrea Pretara, difensore del Lauretum, colpisce di testa e manda il pallone in rete per il momentaneo pareggio. I padroni di casa protestano subito per un presunto tocco di mano, ma dopo il confronto con l’assistente l’arbitro indica il centrocampo e convalida la rete.
Sacerdote la mattina e calciatore il pomeriggio. È questa la doppia vita di don Francesco Ametta, 29 anni, viceparroco di San Martino in Rio, nel Reggiano, che mercoledì scorso ha stupito tutti segnando nel match di Coppa Italia Promozione tra la Sammartinese e la Bagnolese. "Purtroppo non è bastato, abbiamo perso 3-2, ma è stata…
Clamoroso in Promozione: allenatore entra in campo e blocca l’azione degli avversari. VIDEO
Nel weekend appena trascorso un episodio incredibile ha caratterizzato la partita tra Pontassieve e Subbiano, valida per il campionato di Promozione. Durante il primo tempo, un gesto inusuale da parte dell'allenatore della squadra ospite ha infatti lasciato tutti a bocca aperta. Al 45', con il punteggio ancora in equilibrio, l'attaccante del Pontassieve, Bourezza, si era…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti