Un uomo è morto per le ferite riportate a seguito di un incendio alla Trump Tower di New York, lo rende noto il Dipartimento dei vigili del fuoco di New York. L’uomo è stato trovato con ferite gravi nell’appartamento al 50 ° piano dove si è sviluppato l’incendio, portato in ospedale dove è deceduto, ha detto una portavoce. Trump Tower è un complesso residenziale e commerciale che ospita la residenza all’attico di Donald Trump a New York, oltre a ristoranti e negozi.
Napoli - Il legame tra Napoli e New York si fa sempre più stretto, e a sancirlo è un ospite d'eccezione: Bill de Blasio, l'ex sindaco della Grande Mela. A margine del "Bufala Fest" tenutosi in Piazza Municipio, De Blasio ha tessuto le lodi del capoluogo partenopeo, sottolineando un crescente interesse per i prodotti e…
Preparatevi a un viaggio epico e caotico dalla Napoli affamata alle strade sporche di New York: Sky Cinema sta per mandare in onda "Napoli - New York", il nuovo film del regista Gabriele Salvatores, in prima TV lunedì 28 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, con streaming su NOW e opzioni on demand, inclusa…
La cucina italiana a New York perde uno dei suoi protagonisti: si è spento Gianfranco Sorrentino, figura di spicco e proprietario dei celebri ristoranti Il Gattopardo e The Leopard at des Artistes. Lottava da tempo contro una malattia. Originario di Napoli, Sorrentino aveva iniziato giovanissimo la sua carriera nella ristorazione. Arrivato negli Stati Uniti negli…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti