AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 07:53
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 07:53
10.3 C
Napoli

Dramma in famiglia: anziano uccide figlia disabile

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha ucciso con un colpo di pistola la figlia di 45 anni, disabile, per poi rivolgere l'arma contro se stesso, sparandosi al capo, sopravvivendo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
E' successo in mattinata a Meldola, sul primo Appennino forlivese. L'uomo, un pensionato di 73 anni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena, in condizioni giudicate disperate.
Sono ancora da chiarire la cause della tragedia. L'ipotesi al momento più probabile riguarda i problemi economici derivanti dai forti costi, forse non più sostenibili, delle cure assistenziali di cui la donna aveva bisogno. Secondo quanto ricostruito, attorno alle 8.30 il padre ha accompagnato la figlia, cerebrolesa dalla nascita a seguito di complicanze durante il parto, sotto casa, in attesa dell'arrivo del mezzo che l'avrebbe accompagnata nella struttura assistenziale che la seguiva. L'ha fatta entrare nel garage e qui ha fatto fuoco, uccidendola sul colpo.

Articolo pubblicato il 12 Aprile 2018 - 11:21 - Nicola Rugantino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…