Ultime Notizie

Chapeau Cristiano Ronaldo, la stampa spagnola: ‘Da quale pianeta viene?’. IL VIDEO DEL GOL

Condivid

Cristiano Ronaldo mattatore assoluto di Juve-Real Madrid con un secondo gol che resterà negli annali del calcio, visto che il portoghese si produce in una rovesciata spettacolare. Rete che annichilisce la difesa bianconera e tutto l’Allianz Stadium che non può far altro che applaudire l’incredibile gesto tecnico. E il portoghese ringrazia.”De que’ planeta viniste?”. E’ la domanda che il sito del quotidiano madrileno “AS” rivolge a Cristiano Ronaldo. Questo il titolo scelto dalla versione on-line del giornale spagnolo che ovviamente come foto sceglie la meravigliosa rovesciata del portoghese che ha portato i “blancos” sul 2-0 nell’andata dei quarti di finale di Champions League. CR7 aveva realizzato anche il primo gol, poi ci ha pensdato Marcelo a fissare il risultato sullo 0-3. L’altro giornale madrileno, “Marca”, sceglie la stessa foto vista da una prospettiva diversa e titola: “Cristiano se gana el cielo”, sottolineando l’elevazione e la coordinazione nel gesto del fuoriclasse del Real. “Doblete con golazo de chilena para poner al Madrid camino de semifinales”, l’occhiello di Marca. Anche i catalani del “Mundo Deportivo” elogiano il numero 7 del Madrid e titolano: “Cristiano Ronaldo destroza a la Juventus”, mentre “Sport” sceglie un pragmatico “El Real Madrid abusa de la Juve y ya esta en ‘semis'”, senza soffermarsi sul rivale di Lionel Messi.
Il suo allenatore Zinedine Zidane, parlando a Premium Sport ha commentato: “Sta dimostrando di essere il piu’ forte al mondo. E’ un giocatore diverso da tutti gli altri, ha sempre voglia di fare grandi cose, non e’ mai stufo di quello che fa e poi e’ bravo in tutto. Stasera ha fatto due gol ma ne ha anche sbagliati diversi”.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 3 Aprile 2018 - 23:30
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, riparte la gara d’appalto per la Linea 10

Napoli - Dopo il via libera definitivo del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, è ufficialmente… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 16:40

Ponticelli, sequestrata discarica abusiva: tra i rifiuti anche scarti di carrozzeria

Napoli – Una vasta area trasformata in discarica abusiva è stata sequestrata ieri dagli agenti… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 16:20

Eboli, stupefacenti e timbri falsi del Comune: arrestata una coppia

Eboli– Un vero e proprio laboratorio dello spaccio, ma anche strumenti falsi di pubblica certificazione.… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 15:56

Campi Flegrei, sopralluoghi gratuiti per edifici privati: scade il 31 agosto termine per presentare domanda

Mancano pochi giorni per presentare la richiesta per un sopralluogo gratuito di approfondimento conoscitivo degli… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 15:41

Alba alla Reggia” torna il 31 agosto: un risveglio da sogno nel Parco vanvitelliano.

Per chi ha perso la prima occasione o desidera rivivere l'esperienza, la Reggia di Caserta… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 15:26

Technology Partners lancia AfricAI per spingere lo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale in Africa

La joint venture parte dalla Nigeria con l’obiettivo di estendersi in tutto il continente entro… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 15:10