AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Castellammare. Grande successo per l’evento di informazione sull’8×1000. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare di Stabia. Evento di informazione nella parrocchia dello Spirito Santo a Castellammare di Stabia. Alla presenza di un folto numero di fedeli, il parroco, Don Salvatore Abagnale, il dott.Giovanni Dentice responsabile del Sovvenire della regione Campania e dott. Gianni Parmendola economo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia hanno spiegato come è facile donare l’8 per mille alla chiesa cattolica. “Prima ancora che facile – dice Don Salvatore Abagnale – è un operazione che noi tutti facciamo al momento della dichiarazione dei redditi. Basta solo firmare nella casella destinata alla Chiesa Cattolica.” In effetti la donazione dell’8 per mille viene prelevata dal gettito fiscale, ed il contribuente deve solo decidere a quale associazione o ente destinarlo. “E’ stata una serata di informazione utilissima – dice una signora intervenuta all’evento – io in effetti ho capito, grazie alla spiegazione degli esperti, che il mio contributo già lo destino ad associazioni. Da oggi mi assicurerò di destinarlo alla Chiesa Cattolica

LEGGI ANCHE

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

di Rosaria Federico 3 Maggio 2025 - 16:37 16:37

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con strappo, rapina e lesioni personali. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale compagnia, al termine di un’attività investigativa che ha ricostruito una serie di episodi avvenuti tra ottobre e novembre del 2024. Secondo quanto accertato, anche grazie alle indagini…

Continua a leggere

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

di Gustavo Gentile 2 Maggio 2025 - 11:47 11:47

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa Lubrense, in località Monticchio, dove erano in corso lavori di sbancamento illegali per la realizzazione di un tracciato e una struttura abusiva. Durante un controllo mirato, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Castellammare di Stabia hanno scoperto: Una rampa…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA