Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di polizia di Battipaglia, nel corso di specifica attività, veniva a conoscenza che l’incensurato trentaquattrenne S. V. aveva avviato, presso la propria abitazione, un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operatori procedevano alla tempestiva perquisizione personale e domiciliare del predetto che consentiva di rinvenire, anche all’interno della camera da letto della sua abitazione, complessivamente grammi 308,6 di hashish e grammi 0,5 di cocaina. Nella circostanza, venivano sequestrati anche un bilancino digitale, perfettamente funzionante, la somma di euro 90, compendio dell’attività di spaccio, un taglierino ed una lama. In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza, e su disposizione dell’A.G., il soggetto, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Inoltre, nella stessa giornata, la Squadra Anticrimine del medesimo Commissariato ha proceduto ad arrestare un noto pregiudicato, di anni 43, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare, emessa in data 12 aprile scorso dalla Corte di Appello di Salerno, a seguito della violazione degli arresti domiciliari cui il soggetto era sottoposto. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Fuorni.
L’ondata di maltempo senza precedenti che ha devastato la Riviera romagnola nella notte tra sabato… Leggi tutto
Dopo le tensioni delle prime ore del mattino, la nave da crociera Msc World Europa… Leggi tutto
Napoli – Un’esplosione nella notte ha scosso il rione Amicizia, nel quartiere Poggioreale, dove un… Leggi tutto
Montecorvino Rovella piange la sua vittima. Un'intera comunità si stringe attorno al ricordo di Tina… Leggi tutto
Una fitta rete di società, contratti assicurativi falsi e fideiussioni inesistenti presentate come garanzia per… Leggi tutto
Mondragone – Grazie alla prontezza dei residenti e al rapido intervento dei Carabinieri, un tentativo… Leggi tutto