Torre Annunziata. Cercò di difendere il proprio scooter, un Honda SH 300, e fu raggiunto da colpi di arma da fuoco. Ad un anno e mezzo di distanza arriva la condanna alla baby gang partita da Torre Annunziata e arrivata a Torre del Greco per una rapina che poteva sfociare in tragedia.
Nonostante la scelta del rito abbreviato arrivano pesanti condanne. Ciro Immobile, accusato di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco è stato condannato a 10 anni di reclusione. Michele Panariello, invece, è stato condannato a sette anni e otto mesi di reclusione. Alla parte lesa, invece, verranno riconosciuti 10mila euro. Le motivazioni della sentenza saranno rese pubbliche entro i 60 giorni dall’emissione. L’unica vicenda giudiziaria in sospeso riguarda Luigi D’Acunzo, 20enne di Torre Annunziata, ritenuto il capo della baby gang. Il 20enne era stato arrestato ad inizi di febbraio del 2018 a termine delle indagini condotte dai Carabinieri di Torre Annunziata. Ad incastrare il giovane erano state le parole di Michele Panariello e alcuni frame estratti dalle telecamere degli esercizi commerciali della zona. La vittima fu avvicinata all’esterno di un noto bar, Antonio si rifiutò di consegnare il suo scooter e scappò in direzione casa. I banditi lo inseguirono fino ad una pizzeria dove poi fu raggiunto da colpi di arma da fuoco.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto