Cronaca Napoli

Napoli, anziano di 85 anni uccide il figlio: portato in Questura

Condivid

Un uomo di 85 anni ha ucciso il figlio di 56 anni. Il fatto e’ accaduto la scorsa notte in un appartamento di San Pietro a Patierno, alla periferia di Napoli. La polizia sta ricostruendo la dinamica del fatto. L’anziano e’ stato portato in questura. La Polizia e’ intervenuta nel quartiere di Scampia dopo che l’uomo, con una spranga di ferro, ha commesso il delitto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, tra genitori e figlio c’era c’erano dissidi che duravano da tempo; a scatenare la furia dell’anziano uomo, la richiesta da parte della vittima di 2000 euro per pagare le spese legali connesse a una denuncia presentata nei suoi confronti proprio dei genitori a dicembre scorso. Secondo quanto si apprende il 56enne e’ stato colpito dal padre con una mazza di ferro. Soccorso e portato in ospedale e’ morto dopo qualche ore a causa della gravita’ delle ferite riportate.

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41