L'ultima stagione di Gomorra La serie si è conclusa con la morte di Ciro Di Marzio, detto l'immortale.Potrebbe interessarti
I fan hanno sperato fino all'ultimo minuto possibile il ritorno dell'attore sulla scena in quanto la dinamica della sua morte poteva lasciare un filo di speranza. Ma non è così. Ciro Di Marzio è morto, morto per davvero ma il suo interprete firmerà la regia di due episodi, forse egli ultimi, accanto alla veterana Francesca Comencini e ai due ex aiuto registi Enrico Rosati e Ciro Visco. Lascia invece e definitivamente, dopo aver diretto ben tredici episodi, Claudio Cupellini, che è attualmente alle prese con altri progetti.
Marco D'Amore non è proprio una novello alla regia ma certo quella teatrale è ben altra cosa: infatti nel 2016, per il teatro ha diretto e interpretato "American buffalo", il dramma di David Mamet nella traduzione di Luca Barbareschi.
Intanto la produzione - Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film - è già a lavoro per le riprese di Gomorra 4 che avranno inizio ad aprile e dureranno fino alla fine del 2018. Il primo casting per comparse è previsto domani, dalle 9.30 alle 15.30 nell'ufficio dell'associazione Progetto per la Vita, nel quartiere di Scampia ed è aperto a tutti, senza distinzioni di età e sesso. Contemporaneamente, parte dello staff tecnico è in giro per l'Italia e nel mondo per i sopralluoghi. La prima tappa è Bologna, poi Londra.
Marco D'Amore muore da 'immortale' ma ritorna sul set di Gomorra per la quarta stagione
Notizie del giorno
- 09:17
- 08:57
- 08:24
- 06:35
- 06:21
- 06:08
- 06:05






