Lazio-Benevento 6-2: i giallorossi prima s’illudono e poi deludono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio (3-5-1-1): Strakosha 5.5, Bastos 6 (1′ st Caicedo), de Vrij 6.5, Luiz Felipe 6, Marusic 6, Parolo 6 (30′ st Milinkovic-Savic 6), Leiva 6, Luis Alberto 7, Patric 6, Felipe Anderson 6.5, Immobile 7 (29′ st Nani 6) (23 Guerrieri, 55 Vargic, 22 Caceres, 8 Basta, 88 Di Gennaro, 96 Murgia). All.: Inzaghi 7.
Benevento (4-2-3-1): Puggioni 4, Letizia 6 (20′ st Venuti 6), Djimsiti 5, Tosca 5, Costa 5.5, Cataldi 6.5, Sandro 5.5, Djuricic 5 (29′ st Del Pinto 6), Lombardi 6.5, Guilherme 6.5, Iemmello sv (10′ pt Brignoli 5) (2 Rutjens, 18 Gyamfi, 60 Sanogo, 29 Billong, 73 Volpicelli, 11 Coda, 7 D’Alessandro, 99 Brignola). All.: De Zerbi 5.5.
Arbitro: Calvarese di Teramo 6
Reti: nel pt 19′ Immobile, 23′ Cataldi; nel st 6′ Guilherme, 15′ Caicedo, 21′ de Vrij, 23′ Immobile, 38′ Leiva, 46′ Luis Alberto (rigore).
Angoli: 8 a 2 per la Lazio. Recupero: 2′ e 2′. Espulsi: Puggioni per comportamento non regolamentare. Ammoniti: Letizia e Sandro per gioco falloso, Brignoli e Costa per comportamento non regolamentare. Var: 0 Spettatori: 20mila circa.

I GOL * – 18′ pt: Felipe Anderson sfrutta un varco centrale e lancia Immobile che sul filo del fuorigioco anticipa l’uscita di Brignoli e lo batte di destro. – 23′ pt: punizione per il Benevento dal vertice sinistro dell’area, Cataldi di destro indovina una traiettoria magica e batte Strakosha sul rimo palo. – 6′ st: Lombardi aggira Patric e dalla linea di fondo mette la palla a centro area dove Guilherme e’ pronto per la deviazione in gol. – 15′ st: Luis Alberto e’ veloce a pescare in area con un pallonetto Caicedo , che si gira e batte di sinistro Brignoli. – 21′ st: corner dalla sinistra di Luis Alberto, De Vrij sul secondo palo colpisce di testa e batte Brignoli. – 23′ st: pasticcio su rinvio del portiere del Benevento, Immobile tutto solo gli si fa incontro e lo batte ancora – 38′ st: Lucas Leiva dal limite dell’area scarica un destr che si infila nel sette alla sinistra di Brignoli. – 46′ st: Luis Alberto non sbaglia dal dischetto su rigore assegnato per fallo di Costa su Nani.




LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

Pasqua di gusto al Mute di Napoli, il Museo della Tradizione Enogastronomica Campana

Cibo e arte sono serviti al Mute di Napoli con i classici delle feste dal tortano alla pastiera. Una Pasqua al museo, con i piatti tipici della cucina partenopea, accompagnata da un’esperienza immersiva per chi ama l’arte e riscoprire le origini di ciò che gusta. Dall’antipasto al dolce, al Museo Mute in via Bracco 51 a Napoli, gli ospiti saranno accompagnati in un percorso culturale e culinario. Si comincia con un più classico di così, non...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE