I carabinieri della stazione di Volla in provincia di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato bloccato dagli operanti immediatamente dopo avere aggredito la moglie 25enne all’interno della casa coniugale, alla presenza dei 3 figli minorenni. Alla donna, che è stata trasportata in ospedale, i medici che l’hanno visitata le hanno diagnosticato un “trauma facciale” guaribile in 20 giorni. In sede di denuncia la donna ha riferito anche di maltrattamenti subiti in precedenza, anche ai danni dei figli e che la storia andava avanti da tempo. L’arrestato è stato portato ai domiciliari nella casa dei suoi genitori.
Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre
Lunedì mattina, nel carcere di Secondigliano, si svolgerà l’interrogatorio di garanzia di Antonio Laurato, 33enne di Casalnuovo di Napoli, finito in manette con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso e dall’agevolazione del clan Rea-Veneruso. Il provvedimento, emesso dal Gip su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia, ha colpito anche altri cinque affiliati, tra cui il…
Il racket del clan Rea-Veneruso: ordini dal carcere e pizzo agli imprenditori
Napoli - Tra paura, silenzi e ammissioni parziali delle vittime, i carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a una nuova ordinanza cautelare nei confronti di esponenti del clan Rea-Veneruso, sodalizio criminale operante da anni tra Casalnuovo e Volla. Sei le misure eseguite nei confronti di soggetti già noti alle forze dell’ordine, oggi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti