Salerno e Provincia

Ubriaco alla guida, si schianta con l’auto e muore

Condivid

Questa mattina, poco prima delle 6:00, a Pontecagnano Faiano, in via Abate Conforti, verosimilmente a causa della velocità non commisurata alle condizioni stradali, J.F., 36enne del posto, cameriere in un esercizio di ristorazione situato all’interno del centro commerciale MAXIMALL, ha perso la vita andandosi a schiantare contro un albero alla guida della propria TOYOTA Yaris.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Battipaglia nonché della locale Stazione, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Dai primi accertamenti effettuati sulla salma della vittima, è emerso che il conducente dell’auto aveva un tasso alcolemico di oltre 2 g/l, ovvero di gran lunga superiore a quello consentito.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Pontecagnano