Il 17 gennaio una ditta tessile di Santa Maria la Carità subì il furto di abiti da uomo: 930 completi per un valore di 500mila euro. i malviventi, in fase di identificazione, si introdussero nell’azienda e portarono via le manifatture caricandole in un furgone. Le indagini dei carabinieri di Sant’Antonio Abate iniziarono immediatamente e dopo pazienti accertamenti e pedinamenti hanno portato in un ristorante di Casoria. Lì i militari hanno sorpreso 4 soggetti seduti allo stesso tavolo: 2 si sono rivelati i venditori, altri 2 gli acquirenti della merce rubata; sono stati bloccati durante il pagamento del carico mentre si passavano di mano 23mila euro in contante.
Arrestati per ricettazione in concorso Gennaro Boccolino, un 47enne del rione Amicizia già noto alle forze dell’ordine, Alessio Alfano, un 28enne dell’Arenaccia già noto alle forze dell’ordine (i venditori), Giovanni Tudisco, un agente di commercio 44enne di Ciampino in provincia di Roma) e Gianni Pescatori, un 55enne di Marino in provincia di Roma. I completi da uomo sono stati rinvenuti in un furgone che gli ultimi 2 avevano parcheggiato fuori dal ristorante; recuperati, sono stati restituiti all’avente diritto. Gli arrestati sono stati rinchiusi a Poggioreale.
NAPOLI – La movida a Mergellina si trasforma ancora una volta in un bollettino di… Leggi tutto
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto
Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto
Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto