Cronaca

Rione Sanità, nascondeva droga in un appartamento confiscato: arrestata 35enne

Condivid

Napoli. Nascondeva droga in un appartamento confiscato, nel rione Sanità: scoperta ed arrestata dalla Polizia una 35enne.
Approfittando del fatto che era in possesso delle chiavi di un’abitazione confinante alla sua, ossia di un appartamento disabitato in quanto confiscato da un istituto di credito, aveva nascosto al suo interno hashish, suddivisa in “stecchette”, per il confezionamento di circa 500 dosi.
Gli agenti della sezione “Volanti”, stamane, nell’ambito di un servizio mirato, abilmente, sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione di Rita Spagnuolo, di 35anni, riuscendo così a smascherare l’illecita attività della donna. La donna, che registra pregiudizi di Polizia, è moglie di un pregiudicato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal dicembre scorso, proprio per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, avendo notato nel lavabo due coltelli sporchi di sostanza stupefacente, hanno subito intuito che la donna nascondesse la droga in casa.
La conferma è arrivata quando, nel corso della perquisizione, custodite in un cassetto, sono state ritrovate delle chiavi, per le quali la donna non sapeva fornire spiegazioni.
Quelle chiavi hanno subito aperto la porta d’ingresso dell’appartamento attiguo a quello della 35enne che, vistasi scoperta, ha ammesso di esserne entrata in possesso poco prima che l’Ufficiale Giudiziario provvedesse alla confisca. Tra la porta in ferro ed una in alluminio, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato due pacchetti contenente la droga. La donna è stata arrestata, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposta al regime degli arresti domiciliari. Nella mattinata di domani, infatti, sarà processata con rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2018 - 18:50

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: DrogaPolizia

Ultime Notizie

Mergellina, 25enne accoltellato dopo una lite fuori da un locale: è allarme sicurezza nella movida

NAPOLI – La movida a Mergellina si trasforma ancora una volta in un bollettino di… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 12:16

San Prisco, minaccia i genitori e aggredisce i carabinieri: arrestato 42enne

SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 12:06

Sparatoria durante un matrimonio in Francia, muore la sposa: si indaga sul narcotraffico

Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:56

Maxi truffa di orologi di lusso a Napoli, la Cassazione conferma sequestro da 21 milioni

NAPOLI – Orologi di lusso mai consegnati, spedizioni fantasma verso la base Nato di Gricignano… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:46

Paura a Posillipo, auto si ribalta su via Manzoni: strada bloccata e traffico in tilt

NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:36

Digital twin ferroviario: la simulazione 3D della rete Deutsche Bahn

Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:29