Una donna di Qualiano, quarantesette anni, è stata arrestata con l’accusa di atti persecutori ai danni di una giovane donna, amante di suo marito. Secondo la donna, la ragazza di ventidue anni è colpevole del tradimento di suo marito e per più di un anno la giovane è stata costretta a subire angherie, ingiurie, molestie e persecuzioni di vario genere. A nulla è servita la rottura della relazione clandestina, le persecuzioni non si sono mai interrotte fino all’epilogo dell’altra sera, quando è stata arrestata per atti persecutori, lesioni personali e danneggiamento.
L’ennesima lite tra le due è avvenuta in via San Francesco a Patria. La donna, come riportato da Il Mattino, aveva avvicinato la giovane alla ricerca di un nuovo chiarimento, ma è bastato poco per far scoppiare la rabbia e la gelosia incontrollata della donna. Tra gli insulti, la moglie comincia ad aggredire anche fisicamente la ragazza, danneggiandole l’auto. La ventiduenne per sfuggire all’ira della rivale, sale in macchina e si dirige verso la stazione dei carabinieri che è poco distante. La donna la insegue e la presenza dei militari non placa la sua ira: continua a minacciarla fino a quando le forze dell’ordine non eseguono l’arresto. La giovane a seguito dell’aggressione è stata accompagnata all’ospedale San Giuliano di Giugliano, tre giorni di prognosi per aver riportato varie contusioni alla spalla sinistra e al volto.
La ragazza ha poi raccontato che da più di un anno veniva perseguitata dalla donna con pedinamenti, appostamenti, controlli, molestie telefoniche e aggressioni fisiche, malgrado la relazione clandestina fosse terminata da qualche tempo.
Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto