Nonostante le temperature proibitive riscontrate nella notte, Saverio Venezia, 30enne con pregiudizi di polizia, non si è perso di animo nel salire in sella alla sua bici alla ricerca di qualcosa da rubare. La telefonata di un cittadino alla Polizia, che denunciava la presenza di un individuo, che si era introdotto, furtivamente, nell’area condominiale dove abitava ha subito fatto accorrere gli agenti del Commissariato di P.S. Nola. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo, mentre era in sella ad una bicicletta, a circa un centinaio di metri di distanza dal condominio in questione. Nell’effettuare una ricognizione all’interno dell’area garage, gli agenti hanno accertato che su sei box-garage, tre erano stati rovistati ed altrettanti erano stati solo forzati.
Rinvenuta, poco distante, una bicicletta d’epoca rubata all’interno di un box. Sequestrati arnesi atti allo scasso.
Il 30enne è stato arrestato, perché responsabile del reato di furto aggravato e, stamane, processato con rito direttissimo, è stato condannato alla misura dell’obbligo di firma.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto