AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 12:35
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 12:35
13.4 C
Napoli

Minaccia la madre e la sorella per i soldi della droga: arrestato 17enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Sebastiano al Vesuvio: tenta estorsione ai danni della madre: arrestato dai carabinieri un 17enne. Ha minacciato la madre e aggredito la sorella più grande per ottenere i soldi per la droga: è un 17enne del luogo, arrestato in flagranza dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco che lo hanno bloccato in casa mentre ancora era in stato di agitazione. E non era la prima volta che il giovane aggrediva le familiari, oltre ad aver rubato in casa gioielli e denaro. Così come hanno raccontato ai carabinieri.
Dopo le formalità è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

LEGGI ANCHE

È partito dal prodotto simbolo di San Sebastiano al Vesuvio il primo laboratorio di cucina sostenibile per bambini organizzato dal Polo della Sostenibilità Ambientale. Protagonista dell’iniziativa, guidata dall’esperto Ciro Pirone, è stata l’arte bianca, pilastro dell’economia locale e tratto distintivo dell’identità cittadina. I piccoli partecipanti si sono cimentati in una lezione pratica che ha unito…

Continua a leggere

Giada D’Antonio alle Olimpiadi: prima sciatrice campana nella storia dei Giochi

di Federica Annunziata 26 Gennaio 2026 - 20:25 20:25

Napoli – Una giornata destinata a entrare negli annali dello sport regionale. Per la prima volta nella storia, una sciatrice campana è stata convocata ai Giochi Olimpici Invernali. Si tratta di Giada D’Antonio, sedici anni, la più giovane atleta del team azzurro, che rappresenterà l’Italia nello slalom alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Nata a San…

Continua a leggere

Controlli serrati nella notte tra Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e Volla, dove i Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno messo in campo un servizio straordinario di prevenzione e vigilanza del territorio. L’operazione, concentrata sulle principali arterie di collegamento a nord-est di Napoli, si è conclusa con la denuncia di tre persone, tutte già note alle forze dell’ordine.

I militari hanno fermato un’autovettura, una Fiat 500X, che stava transitando nel comune di San Sebastiano al Vesuvio. A bordo viaggiavano tre uomini di 40, 36 e 33 anni, tutti residenti a Cercola. Il controllo ha fatto emergere immediatamente elementi sospetti: all’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso, circostanza che ha portato alla denuncia dei tre per il possesso ingiustificato di strumenti da effrazione.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA