Si chiama Matteo Esposito aka Mattex Honzy è uno dei nuovi volti della scena rap salernitana. Con otto video all’attivo e dei singoli sul suo canale Youtube, Mattex giovane di Salerno, si avvicina alla musica da piccolo e come tanti altri è molto vicino al Rap. Inizia a scrivere testi da inserire su un beat dove sfoga tutto il suo essere. Voglia di trasmettere il suo stile, i suoi stati d’animo e infine i suoi pensieri personali sullo status quo. “Voglio far divertire e allo stesso tempo intrattenere la gente, trasmemuttere messaggi positivi…” – chiarisce Mattex- “per colpa di un problemino con YouTube mi sono scoraggiato un po’, però molta gente mi ha aiutato a reagire e ora sono più convinto che mai di realizzare il mio sogno. Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono a cui piace la mia musica e che mi sostiene sempre nonostante tutti gli sforzi che sto facendo. Un ringraziamento speciale lo devo a Filippo Petta che oltre ad essere il mio videomaker è per me anche un fratello, una delle tante persone che mi stanno vicine nei miei momenti belli e brutti”.
Ritorna sulla scena rap dunque dopo alcuni problemi sorti con Google e Youtube, i due colossi del web infatti gli oscurano i suoi canali social con l’accusa di aver inserito contenuti inappropriati e scioccanti nel suo ultimo lavoro intitolato “Fuori dai piedi, ma Mattex non ci sta e intenta causa contro i due colossi e vince e viene risarcito. Dopo l’incidente di percorso il rapper salernitano può continuare i suoi lavori musicali. Ne suoi progetti futuri c’è una collaborazione con un’etichetta discografica di Cava De Tirreni (Sa) ed è già quasi alla fine del suo prossimo singolo “Sirene blu” disponibile tra circa un mese sul suo canale Youtube “Mattex Honzy”. Si è affidato per la comunicazione stampa a Giovanni Morra invece per ingaggi e aggiornamenti basta visitare i suoi profili social Instagram e Facebook (@Mattex Honzy). Un nuovo artista dunque che a suon di rime cerca di farsi strada nel panorama rap.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati CaCarrefourLa catena ha annunciato il ritiro di quattro prodotti,… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto