L’Atalanta sfiora il colpaccio, sul terreno del Westfallenstadion di Dortmund, ma alla fine deve arrendersi al Borussia, vittorioso per 3-2, nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. I tedeschi si portano avanti dopo 30′ con Schuerrle, ma vengono raggiunti al 6′ della ripresa da Josip Ilicic. Lo sloveno porta avanti i ‘suoi’ all’11’, realizzando il 2-1, poi il Borussia Dortmund reagisce e pareggia con Batshuayi, che fa 2-2 al 20′ e al 46′ regala la vittoria (3-2) ai gialloneri. Qualificazione ancora aperta per entrambe le squadre. Un gol di Cutrone al 45′ del primo tempo, un rigore trasformato da Ricardo Rodriguez al 19′ della ripresa e una rete di Borini nel recupero permettono al Milan di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale dell’Europa League. A Razgrad, sul campo dei bulgari del Ludogorets, la squadra di Rino Gattuso s’impone 3-0, nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Il ritorno, salvo clamorosi rovesci, è una formalità.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti