

Nel pomeriggio odierno, alcuni detenuti – già noti per pregressi gravi episodi – hanno danneggiato alcune celle del penitenziario Beccaria di Milano, minacciato Agenti di Polizia Penitenziaria, e hanno posto in essere compromettenti disordini per l’ordine e la sicurezza.
Inoltre, veniva rinvenuta sostanza stupefacente nel campo da calcio, immediatamente sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. “Un Agente ricorreva alle cure ospedaliere, in quanto coinvolto in questa giornata di pura follia, ove ormai i detenuti assumono quotidianamente condotte di sfida e provocatorie”, afferma Andrea Giusto Vice Segretario Provinciale Si.N.A.P.Pe per la Giustizia Minorile .
“Una situazione fuori controllo da troppo tempo – sostiene Pasquale Baiano Coordinatore Nazionale Si.N.A.P.Pe per la Giustizia Minorile – nonostante tutte le denunce avanzate da questa Organizzazione Sindacale. Chiederemo un’urgente ispezione ministeriale, volto a constatare ciò che realmente sta accadendo nonché il serio disagio lavorativo e psico-fisico che i lavoratori stanno vivendo. Non vogliamo evidenziare pleonastica retorica , ma siamo fiduciosi che l’Amministrazione accerti le responsabilità di queste continue vicissitudini e dia un segnale efficiente sulla discutibile gestione periferica”.
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto