I carabinieri della compagnia di Castellammare hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne del luogo già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di tentata estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato bloccato dai carabinierii ntervenuti d’urgenza nella sua abitazione dove, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, aveva aggredito a calci e pugni i genitori conviventi di 85 e 83 anni per farsi consegnare del denaro per l’acquisto di stupefacenti. I genitori, risultati vittime anche di altri episodi dello stesso genere, sono stati portati all’ospedale San Leonardo. i medici hanno riscontrato all’uomo “infrazioni dell’apice delle ossa nasali” guaribili in 15 giorni e alla donna “contusioni multiple” guaribili in 3 giorni. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Poggioreale.
Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…
Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…
Napoli– Non più solo il "Re delle truffe" o la star irriverente di TikTok, ma un ingranaggio logistico al servizio della camorra militare. Sabino Edificante, 42 anni, noto negli ambienti criminali e sul web come ‘o Malese, è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione. Il Tribunale ha riconosciuto il suo ruolo…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti